hub. Un must have!

Apr 5, 2022 | News

“Avere la zappi e non avere l’hub è un po’ come avere il pane ma non i denti!”

La zappi presa singolarmente ci permette di ricaricare la nostra auto elettrica ma solo da display, il che significherebbe dover essere materialmente presenti sul posto, con l’hub che ci consente l’uso dell’app, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store, abbiamo invece tutte le informazioni sui nostri dispositivi in un unico posto : il cellulare nelle nostre tasche.
Avere l’hub, significa quindi avere l’app myenergi che insieme funzionano come un telecomando dove si visualizza il flusso di energia in tempo reale, il consumo e la generazione ovvero ci permette di impostare i dati per sfruttare al meglio le tariffe, scegliere le modalità di ricarica (Eco, Eco+, Fast), controllare le funzioni di approvvigionamento da fotovoltaico, eolico oppure rete elettrica e infine ma non per ultima, gestire l’energia su eddi per il riscaldamento dell’acqua .

Tutto questo è di per sé fondamentale o come ci piace dire “intelligente di serie” ma la “chicca” che non bisogna sottovalutare è la possibilità di avere tutti gli aggiornamenti firmware così da avere una zappi sempre in ultima versione.

Difficile? Sì! Come premere un pulsante!

Se siamo invece degli installatori, l’HUB è il MUST HAVE del servizio, che ci permetterà di programmare le zappi di qualsiasi versione.

Sentite adesso il bisogno incontenibile di avere HUB?
Bene! Avere l’hub è semplice! Invia una e-mail e specifica se sei un privato o un installatore e richiedi il tuo codice sconto!
RICHIEDI CODICE SCONTO

LA PROMOZIONE NON È CUMULABILE CON ALTRE IN CORSO, ED È VALIDA FINO AL 30 APRILE 2022

Ricerca news

Altre notizie

ECOFUTURO FESTIVAL 2022

ECOFUTURO FESTIVAL 2022

Il festival italiano delle eco tecnologie concrete Dal prossimo 24 al 29 Maggio ,la città...

Seguici sui social

Share This