ECOFUTURO FESTIVAL 2022

Mag 12, 2022 | News

Il festival italiano delle eco tecnologie concrete

Dal prossimo 24 al 29 Maggio ,la città dell’altra Economia a Roma Testaccio, ospita ECOFUTURO FESTIVAL.

La fiera, giunta alla sua nona edizione nasce nel 2014 con l’idea di promuovere le eco tecnologie e diffondere tra le istituzioni e il grande pubblico le più rilevanti innovazioni e nuovi approcci tecnologici di risoluzione a problemi energetici, ambientali e climatici. Tanti i momenti di approfondimento e condivisione di nuove possibili soluzioni “green” che spiegate sia al pubblico presente che in streaming, rendono i temi della sostenibilità non solo un auspicio ma una concreta via percorribile per un futuro sostenibile.
“Libertà è partecipazione” cantava Giorgio Gaber e oggi non abbiamo più scuse, sapendo poi che dalle 21:00 anche l’intrattenimento è ecologico!

Scopri il programma del Festival CLICCA QUI

Per le aziende e i professionisti del settore “in vena di business” il festival rappresenta un grande amplificatore capace di raggiungere gli storici appassionati o i nuovi interessanti che si affacciano al mondo dell’ecologia così come nuovi partners d’affari.

ZAPPI SARÀ PRESENTE E LIETA FINALMENTE D’INCONTRAVI NUOVAMENTE DI PERSONA.

I nostri clienti, installatori, fornitori di servizi in core business o rivenditori di auto elettriche, interessati ad uno stand rappresentativo possono contattarci per un preventivo e sopralluogo dell’area.

CONTATTACI

Ricerca news

Altre notizie

hub. Un must have!

hub. Un must have!

"Avere la zappi e non avere l’hub è un po' come avere il pane ma non i denti!" La zappi presa...

Seguici sui social

Share This